Torna l’evento di degustazione dei vini di Verona, nello straordinario scenario del lungolago di Garda!

Street Wine Garda è l’occasione di godersi un momento di relax pre-estivo gustando le eccellenze enogastronomiche della zona, semplicemente acquistando alla cassa della manifestazione (Lungolago Regina Adelaide davanti al Comune) il biglietto di partecipazione, che consiste in 6 gettoni al prezzo di 10 € da spendere negli stand delle cantine.

I vini proposti in degustazione valgono 1, 2 o 3 gettoni a seconda della loro tipologia. Noi ti regaliamo, con il biglietto, un bicchiere in tritan (materiale plastico perfetto per le degustazioni, infrangibile e sicuro, in conformità alle leggi italiane) e la taschina porta bicchiere per portartelo a spasso.

Ovviamente non mancheranno sbecolerie e spettacoli di strada, oltre alla possibilità di acquistare le bottiglie di vino e portarvele a casa… E se diciamo a casa è perché è tassativamente vietato consumarle presso la manifestazione per motivi di sicurezza.

Street Wine Garda si terrà nei giorni 08/09/10 Giugno, ogni sera dalle 17.00 alle 23.00.

Per restare aggiornati sull’evento vai su: Street Wine Garda 2019

Si ringraziano i partner per il supporto e l’entusiasmo riservatoci:

sponsor street wine garda